NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Informazione annuncio
Impiegato/a Recupero Crediti Rif 479
VARESE , Italia 233 Giorni fa
Dettaglio
Provincia: VA
Categoria di lavoro: Amministrazione/Contabilità
Data inserzione: 2018-03-02
Profilo cercato
Descrizione

Stiamo cercando per importante azienda produttrice di impianti automatici per la lavorazione dell'acciaio, un/una Impiegato/a Recupero Crediti.

La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo ed avrà il compito di monitorare costantemente l'esposizione di crediti e di organizzare e gestire le attività di recupero crediti verso i clienti. Sono richieste ottime capacità di gestione del cliente, principalmente in inglese e francese, definendo piani di recupero e rientro pagamenti con il supporto se necessario di società di credito; sia la capacità di coordinare il lavoro interno con l'area commerciale e tecnica per la gestione di possibili piani di finanziamento, in fase di offerta o per ordini e acquisti.

Si richiede diploma in Ragioneria / laurea in Economia o Giurisprudenza, pregressa esperienza di almeno 5 anni nell'ambito amministrativo/recupero crediti, conoscenza AS 400, ottima padronanza del pacchetto office e conoscenza della normativa legata al credito. E' necessaria un'ottima conoscenza della lingua inglese e francese e capacità di analisi sulla solvibilità di clienti attivi e prospect ed elaborazioni di report e analisi statistiche. Completano il profilo la capacità di gestione dei rapporti con le banche, conoscenza di procedure e politiche di incasso, ottime capacità relazionali, proattività e carattere decisionista.

La risorsa risponderà direttamente alla Direzione Amministrativa e sarà inserita a tempo indeterminato con una Ral indicativa di 30k.

Luogo di Lavoro: nelle vicinanze di Varese città.

CANDIDATI
Top