NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Informazione annuncio
Progettista Junior di Prodotto rif. 556
VARESE , Italia 41 Giorni fa
Dettaglio
Provincia: VA
Categoria di lavoro: Produzione/Qualità
Data inserzione: 2019-02-12
Profilo cercato
Descrizione

Stiamo cercando un Progettista Meccanico di Prodotto JUNIOR. La figura sarà inserita nel team di sviluppo prodotto, affiancando colleghi esperti, ed avrà il compito di:

  • Progettazione e disegnazione di componenti (principalmente plastici) sviluppati spesso in coengineering con i clienti internazionali.
  • Attività di analisi dei modelli, disegni ricevuti dai clienti per valutazioni di fattibilità (nuovi prodotti e/o modifiche prodotti esistenti).
  • Attività di interfaccia tecnica con area realizzazione stampi (interna o esterna) al fine di definire caratteristiche stampo e seguire processo di validazione fino all’avvio in produzione.
  • Collaborazione stretta con l’ingegneria industriale e con la funzione qualità al fine di supportare quando necessario per la risoluzione di problemi relativi alla gamma di prodotto esistente (progettazione modifiche di prodotto).
  • Attività di mantenimento prodotto (disegni, documentazione, distinte, etc…)

 Sono considerati requisiti fondamentali, conoscenza e capacità di progettazione meccanica, una buona conoscenza della lingua inglese, attitudini al lavoro di squadra, flessibilità e approccio tecnico alla soluzione di problemi di progettazione per relazionarsi con fornitori e altre aziende terziste. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato.

Luogo di Lavoro: Zona Varese.

CANDIDATI
Top