NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Informazione annuncio
Programmatore PLC Rif 478
VARESE , Italia 289 Giorni fa
Dettaglio
Provincia: VA
Categoria di lavoro: Altro
Data inserzione: 2018-03-02
Profilo cercato
Descrizione

Stiamo cercando per importante azienda produttrice di impianti automatici per la lavorazione dell'acciaio, un Programmatore Software PLC per impianti ed automazioni industriali.

La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e seguirà il ciclo di vita del software dalla sua progettazione ed implementazione fino al monitoraggio delle installazioni. Dovrà gestire lo sviluppo e la manutenzione del PLC di macchine CNC per la lavorazione dei profilati metallici e garantire assistenza ai reparti per collaudi robot e preparazione demo clienti. Inoltre dovrà garantire assistenza telefonica ai tecnici in fase di installazione nuovi impianti e assistenza clienti in fase di post-installazione (tramite SAT).

Sono richiesti laurea o diploma in ambito elettronico/elettrotecnico/informatico, conoscenza della programmazione PLC e dei linguaggi del tipo Structured Text conformi allo standard IEC61131 e conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Completano il profilo la disponibilità a brevi trasferte ed è gradita la conoscenza della parametrizzazione di azionamenti ed inverter.

Si valutano figure dalla comprovata esperienza, ma anche figure junior desiderose di una crescita professionale in questo ambito.                                                                                                                      

Il livello di inquadramento e retribuzione saranno definiti in base alle reali competenze ed esperienze del candidato.

Luogo di lavoro: nelle vicinanze di Varese città.

CANDIDATI
Top