NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Informazione annuncio
Responsabile Tecnico Elettronico Rif 483
Milano, Italia 109 Giorni fa
Dettaglio
Provincia: MI
Categoria di lavoro: Altro
Data inserzione: 2018-03-02
Profilo cercato
Descrizione

Stiamo cercando per azienda specializzata nella produzione e nella vendita di macchinari per la saldatura e il taglio ad ultrasuoni, un Responsabile Tecnico Elettronico.

Il candidato ideale ha una formazione tecnica (diploma e o laurea) ad indirizzo preferibilmente elettronico/elettrotecnico. La provenienza ideale è dai settori di impiantistica industriale e automazione.               

Si richiede un'ottima capacità organizzativa, di pianificazione e di coordinamento risorse interne e esterne. Sono richiesti spirito di intraprendenza, dinamismo e capacità di lavorare in team ed un forte desiderio di crescere professionalmente e motivato a sviluppare nuove competenze nel campo.

Le principali mansioni saranno di gestione, realizzazione e progettazione di specifiche tecniche, disegni di installazione, schemi elettrici e sviluppo schede, la figura si occuperà inoltre dell'approvvigionamento dei materiali elettrici, supervisionerà le fasi di installazione e avviamento e sarà di supporto nella risoluzione di eventuali problematiche di carattere elettrico. Si offre trattamento di livello e commisurato alle competenze e potenziale. Completano il profilo la conoscenza dei programmi CAD 2D 3D, della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare saltuari spostamenti (patente b).

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Luogo di lavoro: provincia di Milano nord-ovest

CANDIDATI
Top